Santa Marinella, De Antoniis: “Redditi degli eletti, il Comune è fuori legge”

“Amministrazione latitante sulla pubblicazione dello stato patrimoniale dei consiglieri”
Santa Marinella – “La trasparenza – scrive in una nota Alfredo De Antoniis – dovrebbe guidare l’amministrazione comunale e invece così non sembra poichè consultando il sito del Comune di Santa Marinella, non si trovano i documenti sui redditi previsti per legge.
Forse sono troppo presi tra la difesa a oltranza del sindaco pro immigrazione e pro prostituzione di Riace ed i tentativi di sminuire l’opposizione con frasi agghiaccianti come quella del ‘’selfie’’.
Ricordiamo – continua De Antoniis – che la trasparenza è una procedura obbligatoria per legge e dovrebbe essere espletata entro 90 giorni dall’ elezione del consiglio comunale.
Invito l’amministrazione dei grandi ritardi e dei pochi risultati a provvedere immediatamente, oltre a non dimenticarsi di rendere pubbliche le linee programmatiche anche ‘esse in ritardo.
Visto che di risultati come già detto non se ne vedono – conclude la nota – oltre al repentino aumento delle tasse, almeno si rispetti la trasparenza amministrativa e la legge.”
(Il Faro Online)