Trincea della Frasche, Poggio: “Il Comune aiuti i commercianti di Fiumicino”
Chiuso lo svincolo i commercianti lanciano un appello accolto da Poggio che incita a convocare un tavolo tecnico per discutere sul da farsi
Fiumicino – “L’accorato sos lanciato dai commercianti di via Trincea delle Frasche, apparso nuovamente questi giorni sulle pagine del quotidiano ‘Il Faro on line’(leggi qui l’articolo), non può passare inosservato”.
E’ quanto afferma il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Federica Poggio, che in una nota aggiunge: “Non voglio discutere ancora una volta le motivazioni che hanno portato il sindaco e i tecnici comunali a chiudere i due svincoli, soprattutto quello semaforico, tra via dell’Aeroporto, via della Scafa e via Trincea delle Frasche”.
“Chiedo però che almeno si convochi un tavolo tecnico o una commissione lavori pubblici in cui prendere in esame le richieste dei commercianti e capire come venire loro incontro”, prosegue la Poggio.
E conclude: “Il periodo storico che viviamo ci impone di fare tutto ciò che è in nostro potere per salvare chi investe di proprio, dando non solo lavoro ma versando anche fior fiori di tasse”.
(Il Faro Online)