Il Lutto |
Cronaca Locale
/

Morto Cesare Zaini, Baccini: “Scomparso un maestro di umanità”

3 dicembre 2018 | 21:46
Share0
Morto Cesare Zaini, Baccini: “Scomparso un maestro di umanità”

Il presidente della Fondazione Foedus ricorda Zaini: “Da consigliere comunale di Fiumicino ha sempre operato per il bene della città e dei suoi abitanti”

Fiumicino – “Con Cesare Zaini scompare un grande amico, un maestro di umanità. Tra i miei ricordi più cari conservo le sue lezioni e le sue parole quando da ragazzo mi insegnava a giocare a calcio nell’impianto sportivo di Torreimpietra”.

Così Mario Baccini, presidente della Fondazione Foedus, ricorda Cesare Zaini, porgendo le più sentite condoglianze ai famigliari dell’ex amministratore comunale.

“La sua costante presenza tra la gente e la sua instancabile attività sul territorio per aiutare le persone, mediare e risolvere i problemi della quotidianità gli fece guadagnare l’appellativo di ‘sindaco di Passoscuro’, ma Cesare amministratore lo è stato seriamente e da consigliere comunale di Fiumicino ha sempre operato per il bene della città e dei suoi abitanti”, aggiunge Baccini.

E conclude: “Questo lutto lascia un profondo vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Alla famiglia va il mio più profondo cordoglio e il mio abbraccio”.

(Il Faro Online)