Mobilità garantita, ad Anzio arrivano i doblò per il trasporto disabili
Gli autoveicoli attrezzati sono di fondamentale importanza per proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie.
Anzio – Venerdì 7 dicembre alle 10,30, presso Villa Sarsina, alla presenza delle principali aziende del territorio che hanno consentito, come sponsor, la realizzazione di un progetto di Mobilità Garantita promosso dal Comune di Anzio in collaborazione con P.m.g. Italia S.p.A., saranno consegnati alla Città di Anzio, due doblò’ con pedana attrezzata per il trasporto dei disabili.
Gli autoveicoli attrezzati sono di fondamentale importanza per la Città di Anzio perché permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie.
All’evento interverranno le principali Associazioni del Terzo Settore, che potranno essere beneficiarie del servizio di trasporto dedicato, gestito direttamente dai Servizi Sociali del Comune di Anzio.
Un gesto di grande generosità, che ha visto i titolari di ben 38 attività sostenere con entusiasmo un progetto dedicato alla disabilità.
Durante l’evento verranno consegnati gli attestati di stima e ringraziamento da parte della Città di Anzio.
Per info: 0698499473 – Servizi Sociali.
(Il Faro Online)