Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Premiata in Senato la “Notte della legalità”, Montino: “Complimenti a Galluzzo”

10 dicembre 2018 | 20:53
Share0
Premiata in Senato la “Notte della legalità”, Montino: “Complimenti a Galluzzo”

Il Sindaco: “E’ stato reso il giusto merito alla Notte della Legalità, un evento di grande rilievo”

Fiumicino – “Desidero porgere le mie congratulazioni alla delegata alla Legalità, Arcangela Galluzzo, per il riconoscimento ottenuto in Senato durante la seconda edizione del Premio ‘100 Mete d’Italia’” (leggi qui).

Così il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, commenta il premio consegnato in Senato alla delegata per la legalità Arcangela Galluzzo.

“In particolare – prosegue il sindaco – e sono molto felice di questo, è stato reso il giusto merito alla Notte della Legalità, un evento di grande rilievo che Galluzzo ha organizzato a fine settembre presso la Casa della
Partecipazione di Maccarese, con la partecipazione delle scuole, di ospiti nazionali e internazionali, spettacoli, letture e riflessioni sulla lotta alla mafia e sulla legalità”.

“Sono temi centrali per l’Amministrazione – conclude Montino – che presiedo e che mi hanno convinto a chiedere ad Arcangela Galluzzo di occuparsene nel nostro Comune. Proseguiremo, grazie all’aiuto della mia delegata, con molte altre iniziative a riguardo”.

(Il Faro Online)