Natale, negli aeroporti di Roma previsti 1,5 milioni di presenze per le festività

Transitati oltre 45 milioni di viaggiatori da gennaio a novembre (+4%)
Roma – Sarà di un milione e mezzo, tra arrivi e partenze, il numero totale dei passeggeri previsti in transito negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino nel periodo delle festività natalizie.
E’ quanto si è appreso dall’Amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis, a margine dell‘inaugurazione dell’opera d’arte, “El Abrazo”, donata all’aeroporto Leonardo da Vinci dall’artista argentino, Alejandro Marmo (leggi qui).
Per quanto riguarda l’intero sistema aeroportuale della capitale, tra gennaio e novembre, sono stati oltre 45 milioni i viaggiatori transitati con un aumento del 4 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Soltanto il mese di novembre ha fatto registrare a Fiumicino un +8,5 per cento.
(Il Faro online)