l'intervento |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Coronas: “Superare le diatribe per ricompattare il centrodestra contro il malgoverno Pd”

20 dicembre 2018 | 15:34
Share0
Fiumicino, Coronas: “Superare le diatribe per ricompattare il centrodestra contro il malgoverno Pd”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia: “Confermo tutte le mie scelte fatte fino ad oggi in consiglio comunale”.

Fiumicino – “Le vicende elettorali che hanno portato alla vittoria di Montino e alla divisione del centrodestra sono note a tutti. Ritengo pertanto che sia utile ricominciare a muovere ogni passo in avanti insieme agli alleati e contro chi gestisce la cosa pubblica negli interessi di pochi”. Lo afferma in una nota, Alessio Coronas, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale.

“Fratelli d’Italia – prosegue Coronas – guarda al futuro e collaborerà in modo trasparente con chi si porrà in modo costruttivo, ma non avremo clemenza per chi crede che Fiumicino sia una piazza da riempire di slogan o ancora peggio il luogo nel quale trascinare battibecchi propri della vecchia politica.

In consiglio comunale sarò alleato di chi avrà la nostra stessa voglia di contrastare un sistema di potere lontano ai bisogni dei cittadini. Lascio le polemiche a chi non ha altro da dire, ma chiedo rispetto per tutti i nostri rappresentanti di partito che dal primo giorno hanno manifestato con coerenza quanto ci tengano alla nostra città.

Chi continua a dividere il centrodestra si dimostra ancora una volta il miglior amico di Montino. Sin dal primo momento l’on. Silvestroni ha dimostrato attenzione e impegno nei confronti della nostra città, facendo scelte elettorali concordate e coerenti.

Rispediamo al mittente ogni tentativo di creare zuffe mediatiche che favorirebbero solo Montino. Se centrodestra deve essere, siamo a disposizione per ospitare gli alleati nelle nostre sedi di partito per ripartire dai fatti. Vanno superate le diatribe e ricondotto tutto ad una discussione serena tra le parti.

Per chiarezza – conclude Alessio Coronas -, confermo comunque tutte le mie scelte fatte fino ad oggi in consiglio comunale”.