centrodestra |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Coronas (FdI): “Superare le polemiche nel segno del rispetto reciproco”

21 dicembre 2018 | 15:35
Share0
Fiumicino, Coronas (FdI): “Superare le polemiche nel segno del rispetto reciproco”

“Vogliamo proseguire un’azione comune, con l’obiettivo specifico di ricreare le condizioni per portare il centrodestra al governo dei territori. Questo però non può prescindere dal rispetto dei ruoli”

Fiumicino – “Se l’obiettivo è quello di lavorare tutti per il bene di Fiumicino e recuperare l’unità del centrodestra, non è possibile andare avanti a suon di comunicati che tutto fanno tranne che rasserenare gli animi”. Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Alessio Coronas.

“Credo che ci siano due punti cardini da ribadire, per mettersi seduti intorno a un tavolo e guardare al futuro. Il primo è che Fratelli d’Italia è unita, coesa in tutte le sue declinazioni, dai circoli ai consiglieri ai referenti di partito; e conosce bene i problemi del territorio. Prova ne sia che, al di la dei comunicati, l’azione politica di Fratelli d’Italia ha contribuito, appoggiando diversi emendamenti, a dare forza all’azione di contrasto della sinistra di governo locale.

L’altra – conclude Coronas – è che vogliamo proseguire un’azione comune, con l’obiettivo specifico di ricreare le condizioni per portare il centrodestra al governo dei territori. Questo però non può prescindere dal rispetto sia delle posizioni politiche, seppur differenti, sia delle persone e dei ruoli che le interpretano”.