Manovra, Zingaretti: “Di Maio e Salvini umiliano il Parlamento”

Il Presidente della Regione Lazio ai candidati alla segreteria del Pd: “Scendiamo in piazza contro questa irresponsabile deriva”
Roma – “Di Maio e Salvini, con l’umiliazione del Parlamento, hanno confermato che l’unico vero elemento di unità di questo Governo è l’attacco alla democrazia e alle sue Istituzioni. La manovra fatta di tasse, condoni, senza investimenti e un’idea di futuro, sta portando l’Italia in un vicolo cieco molto pericoloso per tutti”.
Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che prosegue: “Lo stanno capendo in molti. Chiamiamo a raccolta l’Italia migliore e nel nome della Costituzione prepariamo e indichiamo una strada nuova per un Paese vicino alle persone e contro l’arroganza di questi nuovi potenti”.
Poi, la proposta rivolta a tutti i candidati del Pd di scendere in tutte le piazza italiane per manifestare contro il governo giallo-verde: “Propongo con spirito unitario a tutti i candidati alla segreteria di dare un segnale al Paese e organizzare insieme a gennaio in tutte le piazze delle città italiane una giornata straordinaria di mobilitazione con gazebo, volantinaggi, presidi contro questa irresponsabile deriva e per un’Italia più giusta”.
“Chiamiamo tutti, è un nostro compito essere utili al Paese che amiamo”, conclude il presidente della Regione Lazio.
(Il Faro online)