UNA GARA PER NATALE |
Canottaggio
/
Sport
/

La Race di Natale per il canottaggio Fiamme Gialle

26 dicembre 2018 | 06:00
Share0
La Race di Natale per il canottaggio Fiamme Gialle

Gara pre – festiva a Sabaudia con gli atleti della Guardia di Finanza. Per gioco si sono sfidati con impegno e allegria. Romano Battisti e Laura Maule tra i protagonisti

Il Faro on line – Venerdì 21 dicembre, nel Teatro Fiamme Gialle a Sabaudia, è andata in scena la decima edizione della Christmas Race.

La gara, ideata per gioco nel 2009, consiste in una staffetta al remoergometro che vede la partecipazione di tutta la Sezione Canottaggio.

Quest’anno tutti i canottieri Fiamme Gialle sono stati suddivisi in cinque squadre capitanate da Irene Lodo, ex fiamma gialla, Davide Miatello, Andrea Ruggeri, Lara Maule e Romano Battisti.

Presenti in sala tutti i famigliari dei canottieri della Sezione Giovanile che, tra risate e grida, hanno incitato la propria squadra. Una festa gialloverde che ha visto trionfare la squadra capitanata da Andrea Ruggeri.

Per il decimo anno consecutivo, la Christmas Race è stato un momento di incontro tra tutto il movimento remiero gialloverde e l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste.