La Novità |
Cronaca Locale
/

Fondi, rinnovata la convenzione con Mof Spa per il parcheggio del Centro Agroalimentare

4 gennaio 2019 | 08:00
Share0
Fondi, rinnovata la convenzione con Mof Spa per il parcheggio del Centro Agroalimentare

L’assegnazione numerica dei posti auto si effettuerà in ordine alla presentazione cronologica delle domande

Fondi – Nei giorni scorsi la Giunta municipale di Fondi ha deliberato il rinnovo della convenzione con la società Mof SpA per l’utilizzo di 153 posti auto all’interno del parcheggio multipiano del Centro Agroalimentare di Fondi nelle adiacenze del locale scalo ferroviario, da assegnare ai pendolari fruitori che ne faranno richiesta per poter usufruire del trasporto ferroviario per esigenze di lavoro o di studio.

Il rinnovo garantisce sia la continuità dei posti già assegnati che la possibilità ad altri utenti di richiedere quelli ancora disponibili.

Nel corso degli anni la Convenzione ha riscontrato positivo apprezzamento dagli utenti, rappresentando una valida soluzione per far fronte alla carenza di posti auto a servizio dello scalo ferroviario a fronte di un abbonamento mensile sensibilmente ridotto, corrispondente a soli euro 15,00.

E’ altresì possibile sottoscrivere abbonamenti trimestrali (euro 40,00), semestrali (euro 75,00) e annuali (Euro 140,00). Gli importi dovranno essere corrisposti direttamente alla Mof SpA entro la fine del mese precedente all’attivazione dell’abbonamento.

E’ possibile usufruire delle aree parcheggio di pertinenza nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle ore 3.30 alle 20.30; la domenica dalle ore 4.45 alle 14.30.

L’assegnazione numerica dei posti auto si effettuerà in ordine alla presentazione cronologica delle domande e alla corrispondenza con i requisiti richiesti e avverrà fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le richieste di assegnazione dei posti auto dovranno essere presentate direttamente alla Mof SpA – Ufficio Ingressi presso il Centro Ingressi del Mof dal lunedì al venerdì, ore 9.00 – 13.00. Per informazioni: Tel. 0771. 521927; mail: ufficio.ingressi@mof.it.

E’ altresì possibile attivare la richiesta e compiere l’intera procedura per l’assegnazione, compreso il pagamento, direttamente on line collegandosi al sito internet www.mof.it nella sezione dedicata “Parcheggio convenzionato con il Comune di Fondi” (situata in basso a destra nella Home page) dove, tra l’altro, si trovano tutte le informazioni utili.

Alla domanda di rilascio il richiedente dovrà allegare: copia di un documento d’identità e Codice Fiscale in corso di validità; copia della carta di circolazione dell’autovettura utilizzata dall’avente diritto; documentazione attestante i motivi di lavoro e/o studio per i quali si necessita di usufruire dello scalo ferroviario; dichiarazione di accettazione delle condizioni e dei termini indicati nel Disciplinare per I’assegnazione e l’utilizzo dello stallo di sosta richiesto; versamento di euro 10,00 sul conto corrente intestato alla Mof SpA per l’istruttoria.

All’avente diritto all’assegnazione del posto auto la Mof SpA rilascerà: Tag-veicolare per l’autovettura recante il numero di targa che consente I’accesso al parcheggio assegnato; tessera identificativa per l’attraversamento del tornello situato tra il Mercato Ortofrutticolo e la Stazione Ferroviaria; contrassegno recante il nominativo dell’avente diritto e la targa dell’autovettura da tenere sempre esposto in modo chiaramente visibile dall’esterno.

(Il Faro online)