Ostia, a Cineland arriva il cast romano di “Non ci resta che il crimine”

9 gennaio 2019 | 15:36
Share0
Ostia, a Cineland arriva il cast romano di “Non ci resta che il crimine”

Attesi a Cineland Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Edoardo Leo e Massimiliano Bruno

Ostia – Attesa a Cineland per l’arrivo dell’intero cast di “Non ci resta che il crimine. Domenica 13 gennaio i fans di Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Edoardo Leo e Massimiliano Bruno potranno ottenere selfie e autografi dai loro beniamini. Qui puoi vedere il grande successo ottenuto dalla giornata-evento.

E’ il regalo di inizio anno che i patron di Cineland e la produzione del film, la IIF di Fulvio e Federica Lucisano, fanno ai cinefili di Ostia. Secondo il programma annunciato oggi, alle ore 17,30 di domenica 13, l’intero cast sarà presente nella hall del multiplex di via dei Romagnoli per poi dare il via alle proiezioni in due diverse sale. Ci sarà anche Emanuel Bevilacqua, altro interprete del film che a Ostia ci vive.

Il film, in programmazione da giovedì 10 gennaio, è un fantasy tutto romano. Racconta, infatti, di tre amici che sbarcano il lunario inventandosi un “tour criminale” per i luoghi che furono il teatro delle gesta della Banda della Magliana, con tanto di abiti d’epoca. All’improvviso però vengono risucchiati indietro nel tempo e catapultati nel 1982, nei giorni dei mondiali di Spagna, trovandosi di fronte alla vera banda della Magliana, che all’epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio. Qui puoi scoprire tutte le location del film, interamente girato a Roma.

L'intero cast di "Non ci resta che il crimine"

L’intero cast di “Non ci resta che il crimine”

Per molti degli artisti, come racconta anche il volume “Ostia set naturale, si tratta di un ritorno a Ostia. Marco Giallini, per esempio, ha girato qui “Tutti al mare“, interamente realizzato al VI Cancello della spiaggia di Castelporziano. E proprio su quel tratto di mare ostiense, ha recitato Ilenia Pastorelli in “Benedetta follia” insieme con Carlo Verdone. Edoardo Leo è reduce dalla sua recente interpretazione di “Io c’è“, con scene girate al Plinius, dove appare come attore anche Massimiliano Bruno che da regista ha scelto location ostiensi pure per “Confusi e felici” e “Nessuno mi può giudicare“. Sua anche la commedia Agostino portata in scena con successo a Natale presso il Teatro Dafne di via del Mar Rosso.