Ciampino, leasing dell’auto non pagato: denunciato romeno per appropriazione indebita

19 gennaio 2019 | 13:56
Share0
Ciampino, leasing dell’auto non pagato: denunciato romeno per appropriazione indebita

Si tratta di un imprenditore di 47 anni, sorpreso alla guida di un veicolo del quale aveva omesso di versare il corrispettivo previsto dal contratto di leasing ed in ragione di ciò oggetto di un provvedimento di sequestro

Roma – Proseguono i servizi preventivi e repressivi operati dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma all’interno degli scali aeroportuali della Capitale e lungo le vie ad essi adiacenti.

Nella giornata di ieri, al termine delle attività svolte nell’arco orario interessato al maggior afflusso di passeggeri, nei pressi dei viali antistanti i terminal dell’aeroporto “G.B. Pastine” di Roma – Ciampino, sono state identificate 157 persone, controllati 45 veicoli ed elevate 15 contravvenzioni al Codice della Strada.

L’azione di contrasto all’illegalità diffusa ha inoltre condotto alla denuncia in stato di libertà di un cittadino romeno, per il reato di appropriazione indebita.

Si tratta di un imprenditore di 47 anni, sorpreso alla guida di un veicolo del quale aveva omesso di versare il corrispettivo previsto dal contratto di leasing ed in ragione di ciò oggetto di un provvedimento di sequestro, così come accertato a seguito di mirati accertamenti. L’Autorità Giudiziaria competente è stata informata dalla Stazione Carabinieri Aeroporto Ciampino.

(Il Faro online)