Il ministro Costa in visita a Civitavecchia, per lui un buffet preparato dagli studenti dell’Alberghiero

A seguire i ragazzi i ristoratori locali. Gli alunni: “Per noi è importante lavorare fianco a fianco con dei professionisti del settore”
Civitavecchia – Sono stati gli studenti dell’Istituto Alberghiero, affiancati dai ristoratori locali, ad offrire, a bordo della nave Castalia, un buffet al ministro Costa e al sindaco Cozzolino intervenuti per la dimostrazione delle attività di salvaguardia del mare e antinquinamentoche la società porta avanti da molti anni.
“E’ stata una bella esperienza” hanno commentato i ragazzi dell’Istituto Cappannari “la scuola ci offre sempre la possibilità di mettere in pratica le quello che impariamo e per noi è importante lavorare fianco a fianco con dei professionisti del settore”.
E’ stato il Comandante Salvatore Barone, amministratore delegato della Castalia, a voler coinvolgere i ristoratori locali e l’Istituto Alberghiero Cappannari nell’organizzazione di un buffet per tutti gli ospiti convenuti.
Così i ristoranti “Lo Stuzzichino”, “Pesce in Bottiglia” e “Pane Amore e Fantasia” e l’Alberghiero Cappannari si sono messi a disposizione costruendo un ottimo menù a base di prodotti locali al termine del quale si sono potuti gustare i dolci della pasticceria cittadina Cioccolart.
(Il Faro Online)