Sabaudia “terra di cinema”, al via le riprese dell’opera prima di Ginevra Elkann

Le riprese dureranno all’incirca quattro settimane e si svolgeranno sul lungomare, con diverse “incursioni” nel centro città.
Sabaudia – Sabaudia si conferma “terra di cinema” con le riprese dell’opera prima di Ginevra Elkann, prodotta da Wildside con Rai Cinema, in co-produzione con Iconoclast e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Le riprese dureranno all’incirca quattro settimane e si svolgeranno sul lungomare, con diverse “incursioni” nel centro città.
“A tal riguardo – fanno sapere dal Comune – nei giorni a venire si potranno verificare chiusure momentanee e limitazioni al traffico di alcuni tratti di strada, che saranno opportunamente gestite dalla Polizia Municipale.
E ancora – proseguono – per esigenze di scena, sono state mantenute le luminarie del centro città, essendo il film ambientato nel periodo natalizio.”
“Vorrei ringraziare la regista Ginevra Elkann e la Wildside per aver scelto la nostra città quale location e ambientazione del film – ha commentato il sindaco Giada Gervasi. –
Sabaudia torna sul grande schermo con un posto di prim’ordine e con un progetto filmico interessante che darà senz’altro lustro agli scenari naturalistici e architettonici della città. Al cast e a tutti gli operatori auguro una buona permanenza, nella speranza Sabaudia possa portare loro e al film tanta fortuna”.
(Il Faro on line)