L’Olimpus Parco Leonardo stende l’Empire e sogna il primo posto

Al momento l’Olimpus è terzo in classifica, ad un punto dalla seconda e a due punti dalla prima. Tutto è ancora possibile
Fiumicino – L’Olimpus Parco Leonardo stende l’Empire per 7-2. Una grandissima prova di reazione e di maturità dei ragazzi di mister Sio che batte in casa la quinta forza del campionato
Il primo tempo si era concluso con 3-1 per i padroni di casa. A gonfiare la rete, in totale, una doppietta di Contino, una doppietta di Martella, poi D’Intino, Dell’Anno e Di Mario.
Una partita che non è mai stata in discussione anche se l’Empire è una squadra molto preparata, “sicuramente la più forte che hanno affrontato le nostre dirette concorrenti in questa giornata, o almeno stando a quanto dice la classifica”, fanno sapere dall’Olimpus Parco Leonardo.
Una partita difficile quella contro l’Empire per i ragazzi di mister Sio che venivano da due sconfitte: tanta, dunque, la voglia e il bisogno di dimostrare ed esprimere il valore della squadra, come fatto fino ad oggi.
Al momento l‘Olimpus è terzo in classifica, ad un punto dalla seconda e a due punti dalla prima. Tutto è ancora possibile, dunque, e il sogno dl primo posto è ancora realizzabile.
Il girone di ritorno è appena iniziato, ma l’Olimpus è un grande gruppo con un grande sogno: “Ma al momento restiamo con i piedi per terra e lavoriamo sodo per arrivare fino in fondo“, concludono dal club.
(Il Faro online)