Aspettando la primavera 2019 con la Lolli’Glow Collection by Dior
Oggi vi presento la collezione Loll’Glow che Dior ha creato in previsione della primavera 2019
di FRANCESCA SCHIAVI
Per festeggiare l’arrivo della primavera 2019 Peter Philips (leggi qui) , Direttore Creativo e dell’Immagine Dior Makeup (leggi qui), ha ideato la collezione Lolli’ Glow dalle nuance pastello comprendenti diversi prodotti in edizione limitata come le 2 palette occhi, un blush, un illuminante, degli smalti e diversi prodotti per le labbra. Scopriamola insieme.
Le palette occhi e l’eyeliner
Le 5 Couleurs Lolli’Glow (leggi qui) sono la n.257 Sugar Shade caratterizzata da un duo cioccolato/fragola impreziosito dal blu ghiaccio, e la n.447 Mellow Shade che presenta una combinazione di limone, pistacchio e pesca.
Il Diorshow On Stage Liner (33,80 euro) è un eyeliner waterproof stilo a lunga tenuta dai colori pastello n.241Matte Pastel Blue, n.451 Matte Pastel Green e n.761 Matte Pastel Orange.
Il mascara per le sopracciglia
Il Diorshow Bold Brow è il mascara per sopracciglia nella tonalità n.006 Frosted che esalta, infoltisce e definisce le sopracciglia. Grazie alla sua formula mousse-siero arricchita con micro fibre e vitamine E, B5 e B8, le sopracciglia vengono disciplinate ed esaltate.
Il blush
Il Rosy Glow (48,98 euro) è il blush nella tonalità n.002 Lolli’Glow che dona alle guance un tocco di rosa fresco dall’ effetto leggermente perlato. Due tonalità di rosa si intrecciano al centro di questo blush: un rosa luminoso ed un rosa più tenue arricchito con pigmenti madreperlati.
Gli illuminanti
Il Diorskin Nude Luminizer (leggi qui), presente nelle tonalità n.007 Peach Delight e n.008 Pink Delight, è una polvere ultra-brillantezza (leggi qui) arricchita con pigmenti madreperlati che illumina l’incarnato e scolpisce il viso con riflessi iridescenti.
I prodotti per le labbra
Tra i prodotti per le labbra troviamo il Lip Sugar Scrub che è un balsamo labbra esfoliante allo zucchero dalla tonalità rosa lampone, che idrata le labbra preparandole alla stesura del rossetto;
Se siete interessati a provare questi prodotti, ecco i link dove poterli trovare:
i Double Rouge (36 euro) che sono rossetti opachi e dalla texture cremosa, caratterizzati dal contrasto di una tonalità pop e di una nuance pastello, e grazie al contorno satinato e al loro luminoso cuore mat, i rossetti creano un effetto ombreggiato con una sola passata. Sono declinati nei n.322 Candy Cane, n.353 Popsicle, n.546 BubbleGum e n.656 Tutti Frutti;
il Dior Addict Lip Maximizer è il gloss a lunga tenuta rimpolpante ed idratante per le labbra che crea un effetto di volume immediato grazie alla presenza dell’acido ialuronico. E’ disponibile nei n.001 Rosa, n.004Coral, n.006 Mora, n.007 Raspberry, n.009 Viola Olografico, n.010 Holo Pink, n.012 Rosewood e n.013 Beige;
e infine ci sono i Dior Addict Lip Glow To The Max, balsami labbra caratterizzati da una doppia azione “Color & Glow” per labbra fresche e morbide grazie all’azione idratante del mango selvatico. Ci sono i n.201Pink, n.204 Coral, n.206 Berry, n.207 Raspberry, n.209 Holo Purple, n.210 Holo Pink e n.212Rosewood.
Ecco i link dove poter reperire questi prodotti per le labbra:
Gli smalti
I Dior Vernis Pop’n’Glow (26,46 euro) (leggi qui) sono degli smalti alla fragranza di lampone da abbinare ai rossetti Dior delle stesse nuance. I colori disponibili sono il n.310 Tutti Frutti, n.764 Popsicle, n.774 Bubble Gum e n.984Candy Cane.
(Il Faro Online)