Festa di compleanno con sorpresa: Tiziano Ferro svela il titolo del nuovo disco
Si chiama “Accetto miracoli” il nuovo album di Tiziano. È prodotto da Timbaland e approderà nell’universo musicale il 22 novembre 2019.
Latina – “39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento!?”L’annuncio è arrivato così, inaspettatamente, il giorno del suo compleanno, come a voler fare lui un regalo al suo fandom.
È la storia di Tiziano Ferro – cantautore nato a Latina il 21 febbraio 1980, con oltre 15 milioni di dischi venduti, diventando famoso in tutto il mondo, e con 18 anni di carriera alle spalle – che ha voluto festeggiare in maniera originale.
Sui suoi canali social, infatti, ha postato un videodove lo si vede intento a “soffiare” sulla torta accovacciato quasi completamente sotto al tavolo… poi la sorpresa: non appena finito il coro dell’Happy Birthday, Tiziano si alza, e con un sorriso a 32 denti – recentemente dotato di apparecchio – fa mostra di t-shirt nera che riporta letteralmente titolo e data di uscita del suo prossimo album!
Si intitola “Accetto miracoli”, è prodotto da Timbaland – già produttore di Justin Timberlake- e approderà nell’universo musicale il prossimo 22 novembre 2019.
Intanto, da parte della nostra redazione – anche se in ritardo – non possiamo che augurare a Tiziano buon compleanno!
(Il Faro on line)