
In casa aveva 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro
Civitavecchia – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 48enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Civitavecchia, nel pomeriggio di ieri, hanno sottoposto a controllo l’uomo che da subito ha mostrato nervosismo e insofferenza.
A quel punto i militari hanno approfondito l’accertamento e a seguito della perquisizione personale lo hanno trovato in possesso di 10 grammi di hashish.
Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare, dove è stato rinvenuto un panetto da 100 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.
Il 48enne pusher è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(Il Faro online)