Sono aperte le iscrizioni per la competizione che si svolgerà tra due settimane. Dai bambini fino ai master, la Federazione apre a tutti. L’evento più importante su base nazionale
Il Faro on line – L’evento più importante dell’anno agonistico. La Fiam è pronta per un altro fondamentale appuntamento con i suoi atleti tesserati.
Il palcoscenico sarà il palazzetto di Montecatini. Il 16 e il 17 marzo, si svolgerà il Campionato Italiano Individuale agonisti e preagonisti. Aperto a tutti. Dai bambini, fino alla categoria master.
Sta crescendo la Federazione Italiana Arti Marziali e il karate lo fa con essa. Progetti, eventi e tante novità stanno caratterizzando la gestione odierna.
In un calendario fitto di appuntamenti nazionali ed internazionali, il torneo italiano riveste un’importanza particolare per testare forma e tecnica anche degli atleti azzurri. Dopo il raduno nazionale di maggio e lo stage multidisciplinare di settembre, ecco il mese di novembre con la Coppa Europa Wadokai e il Mondiale della World Karate Confederation. Due eventi a distanza di sole due settimane.
Il karate lo può fare se a battere sul tatami è il cuore di un guerriero.
Foto : Fiam