Il mondo del Padel Romano si colora di rosa con Msp
Il padel al femminile protagonista della Settimana della Donna promosso da MSP Italia e con il Patrocinio di Roma Capitale e Municipio Roma XII
Lo sport femminile, in Italia e nel mondo, continua a crescere e a dare anche a livello agonistico tantissime soddisfazioni. Ma il primo step è sempre quello non professionale, dove a guidare è la passione, la determinazione e anche la curiosità. Per questo il Circuito MSP Italia – con il Patrocinio di Roma Capitale e Municipio Roma XII – proseguendo la sua filosofia di promozione sportiva, in occasione della festa dedicata alle donne per una settimana, dall’8 al 15 marzo, dà la possibilità a tutte le donne di giocare a padel in oltre 20 circoli della capitale, e di poter usufruire di lezioni gratuite, con incluso materiale tecnico in prova.
Chi invece “mastica già” qualcosa di padel, potrà prenotare gratuitamente un campo insieme alla propria amica, sorella o figlia per passare una giornata all’insegna dello sport.
Un omaggio per tutte coloro che vogliono avvicinarsi a uno sport che sta coinvolgendo sempre più persone di tutte le età.
La Settimana della Donna, promossa da MSP Italia-Comitato Provinciale di Roma insieme al Settore Padel MSP Italia, partirà venerdì 8 marzo dalle ore 11 al Pink Padel Club (via della Pisana, 1036) alla presenza di esponenti istituzionali e si svolgerà in oltre venti circoli dislocati sul territorio romano del Circuito affiliati MSP Italia, lieti di ospitare l’originale manifestazione.
Con il Patrocinio di Roma Capitale e Municipio Roma XII. In collaborazione con circuito MSP Italia – Comitato Provinciale Roma
Per info: padel@msproma.it e www.padelamatoriale.it
(Il Faro on line)