L’Ugl chimici si afferma alle elezioni Rsu/Rlssa della Thermo Fisher di Ferentino

17 marzo 2019 | 17:00
Share0
L’Ugl chimici si afferma alle elezioni Rsu/Rlssa della Thermo Fisher di Ferentino

Marco Colasanti: “La fiducia ampia accordata al nostro sindacato ci onora e ci stimola a raddoppiare il nostro impegno”

Roma – Ottima affermazione dell’Ugl Chimici alle elezioni Rsu/Rlssa nell’azienda farmaceutica Thermo Fisher Scientific di Ferentino.

Il sindacato si è piazzato al primo posto con 211 voti conquistando 5 seggi rsu e 2 rllsa. Il vicesegretario provinciale Ugl Chimici, Marco Colasanti, è risultato primo degli eletti avendo ottenuto 95 preferenze.

Tra gli altri designati ci sono Luca Oresti Rsu/Rlssa, Davide Rossi Rsu, Devis Cuppini e Mariagrazia Biordi Rsu. Alle spalle dell’Ugl la Cisl con 186 voti e 4 eletti, la Cgil con 111 preferenze e 2 eletti e la Uil con 68 voti e 2 eletti.

Marco Colasanti UGL Chimici“Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto – sottolineano il Segretario Provinciale Ugl Chimici e il vice Marco Colasanti – perché testimonia del buon lavoro svolto nei precedenti anni al fianco dei dipendenti dell’azienda. La fiducia ampia accordata al nostro sindacato ci onora e ci stimola a raddoppiare il nostro impegno”.

Ai neo eletti vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte della Segreteria Provinciale e Nazionale dell’Ugl Chimici.

(Il Faro online)