Collezione Portofino by Collistar primavera-estate 2019
Oggi scopriamo i prodotti facenti parte della collezione Portofino di Collistar per la primavera-estate 2019
di FRANCESCA SCHIAVI
Portofino è il nome della collezione make-up che Collistar propone per la primavera-estate 2019, composta da diversi prodotti le cui tonalità sono ispirate al blu del mare ed ai colori caldi del sole. Scopriamola insieme.
Il Primer viso
Il Primer Mat Levigante Anti-lucido (26 euro) minimizza l’aspetto dei pori, opacizza l’epidermide rendendola liscia e levigata, e perfeziona l’incarnato. Grazie alla presenza di Amido di Tapioca ed estratto di Propoli, contrasta l’effetto lucido ed opacizza il viso lasciandolo morbido e setoso. Questo primer, che fissa il trucco e ne migliora la durata, è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli miste e grasse.
Le Gocce Preziose
Le Gocce Preziose Punto Luce per il viso ed il decolleté (24,90 euro) sono degli illuminanti liquidi che creano dei bagliori iridescenti, e che possono essere applicati da soli per creare dei punti luce, oppure si possono miscelare al fondotinta per dar luogo ad un effetto extra-glow su tutto il viso. E’ sconsigliato il loro utilizzo sulla palpebra e sul contorno occhi. Questi illuminanti sono declinati nella tonalità Perla Bianca che è adatta alle carnagioni chiare, e Perla Corallo che è perfetta per le carnagioni scure o già abbronzate.
Le palette occhi
Nella collezione Portofino troviamo due palette di ombretti composte da uno specchio, un applicatore a doppia punta e 4 ombretti in polvere a lunga tenuta, estremamente pigmentati e facilmente sfumabili. La prima palette, Tramonto in Baia, presenta le tonalità del lilla e del rosa, e la seconda, Incanto Marino, quelle dell’azzurro e del blu.
Gli ombretti stylo
Gli ombretti styloSolo Per I Tuoi Occhi sono degli ombretti waterproof in stick perfetti per i ritocchi veloci e facili da applicare, in quanto da una anche parte c’è la morbida mina a pastello, e dall’ altra un pratico temperino per sagomarla. Sono caratterizzati da una texture leggera studiata per aderire perfettamente e a lungo alla palpebra. Le nuance proposte sono sei: n.1 Avorio, n.2 Nudo, n.3 Champagne, n.4 Conchiglia, n.5 Bronzo e n.6 Fumé.
Se siete curiose di provare questi prodotti, ecco i loro link:
Le Matite Professionali
Le Matite Professionali Occhi-Glitter sono delle matite a lunga durata impreziosite da glitter luminosi e da una mina morbida e facilmente sfumabile, grazie anche all’ applicatore in dotazione all’ estremità opposta. Queste matite possono essere utilizzate come eyeliner, o si possono sfumare sulla palpebra come ombretto (è sconsigliato applicarle all’interno dell’occhio), e sono disponibili nel n.23Turchese Tigullio che è un verde acqua, e nel n.24 Profondo Blu che è un blu acceso intenso.
Ecco i link di questi articoli:
I Gloss Design
Completano la collezione i Gloss Design ad effetto olografico che possono essere utilizzati da soli o sopra il rossetto, e che sono caratterizzati da tonalità cangianti e scintillanti grazie alla presenza di micro-perle che donano un effetto rimpolpante e brillante. Questi nuovi gloss sono disponibili nel n.37 che è un color bianco, nel n.38 che è un rosa chiarissimo, e nel n.39 che è un color pesca-corallo.
Se vi interessano questi prodotti, ecco i loro link:
(Il Faro Online)