Fiumicino, l’associazione 2punto11 ha inaugurato la nuova sede di via Giorgio Giorgis
Per i giovani di destra, uno spazio da dedicare agli incontri, ai dibattiti e allo studio.
Fiumicino – Davanti a più di cento ragazzi l’associazione 2punto11 ha inaugurato la nuova sede di via Giorgio Giorgis. “Benchè l’associazione non abbia mai smesso di occuparsi del proprio territorio e della propria gente assicurando una continua militanza – è scritto in un comunicato stampa – si avvertiva la necessità di dotarsi nuovamente di uno spazio da dedicare agli incontri, ai dibattiti e allo studio. Uno spazio da mettere a disposizione dei militanti e di chiunque voglia portare il proprio contributo alla crescita dell’associazione”
“Questo nuovo spazio – prosegue la nota – siamo sicuri che aiuterà la costante crescita di cui 2punto11 è protagonista e la massiccia presenza di tante persone oggi, giovani e meno giovani, ne è la testimonianza più tangibile.
Ovviamente costituirà anche un nuovo e ulteriore stimolo per spingere i militanti storici ad un rinnovato e sempre maggiore impegno.
Per questi motivi ci sentiamo di “rassicurare” i tanti nostri detrattori: 2punto11 continuerà a rappresentare l’anima critica di Fiumicino.
Il nuovo avamposto di libertà – conclude la nota – rappresenterà quella palestra di pensiero che per oltre 20 anni ha permesso a tantissimi ragazzi dallo spirito non omologato alle logiche predominanti, di coltivare il proprio sogno di rivoluzione culturale fondando azione e pensiero in un’unica arma da contrapporre al nulla del materialismo, all’immobilismo, all’abbrutimento, al sonno”.
L’associazione 2.11 aderisce al progetto nazionale di federazione.