La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Nozze in spiaggia, il Nautin club di Passoscuro vola a Londra al “National wedding show 2019”

10 aprile 2019 | 17:25
Share0
Nozze in spiaggia, il Nautin club di Passoscuro vola a Londra al “National wedding show 2019”

Il 13 e 14 aprile 2019 lo stabilimento rappresenterà Fiumicino alla fiera londinese sui matrimoni e le unioni civili

Fiumicino – “Un pezzetto del comune di Fiumicino ‘vola’ a Londra. Lo stabilimento Nautin club di Passoscuro rappresenterà, infatti, il nostro territorio nel padiglione Enit/Italia, nell’area della Regione Lazio, alla prossima fiera ‘The national wedding show 2019’ in programma nella capitale inglese il 13 e 14 aprile”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Il NautinClub – prosegue – è uno dei tanti luoghi dove è possibile celebrare oggi nel comune di Fiumicino il proprio matrimonio o la propria unione civile in spiaggia, uno dei più gettonati tra i novelli sposi, che apprezzano la bellezza della spiaggia di Passoscuro, così ampia, incontaminata e unica. Il fatto che questo stabilimento rappresenti il comune nella fiera sui matrimoni di Londra testimonia l’impegno messo in questi anni dall’Amministrazione nella promozione delle nostre bellezze turistiche e naturalistiche”.

“Ciò comprende anche la possibilità, apprezzata da tantissimi cittadini, di celebrare le proprie nozze in riva al mare o in altri contesti paesaggisticidi grande valore all’interno del territorio – conclude il primo cittadino -. Una intuizione, di questa amministrazione, che si dimostra di giorno in giorno sempre più efficace nella valorizzazione e nella promozione del nostro comune”.

“Desidero porgere le mie congratulazioni ai gestori del NautinClub – aggiunge la consigliera comunale Paola Magionesi – per questo eccellente risultato. Passoscuro ha una spiaggia di rara bellezza, che ben si presta ai matrimoni e che è giusto sia conosciuta anche all’estero. Già tantissimi cittadini e cittadine l’hanno scelta per coronare il loro sogno di un matrimonio sulla sabbia e in riva al mare e in moltissimi l’hanno prenotata anche nei prossimi mesi”.

(Il Faro online)