Fiumicino, le “Uova della solidarietà” per aiutare Insieme con i Disabili onlus
Uova di Pasqua a partire da un contributo minimo di 5 euro; il ricavato della vendita aiuterà i lavori per la realizzazione del progetto “La casa di Enzo”.
Fiumicino – “La sorpresa più bella è scoprire la gioia di donare… Sostieni il nostro progetto”. Poche parole, semplici, ma che toccano il cuore. Sono quelle dell’associazione Insieme con i Disabili onlus, che sta portando avanti con grande fatica e sacrificio il progetto “La casa di Enzo”, per dare accoglienza ai ragazzi con disabilità e creare un “Dopo di noi”, ossia la possibilità di ospitare permanentemente ragazzi che non potessero essere più assistiti dalle famiglie d’origine.
Un progetto ambizioso, che passa però per il lavoro quotidiano che l’associazione svolge in via Coni Zugna interagendo con i ragazzi e le ragazze disabili, con tantissime attività.
Ora che arriva Pasqua, è nata l’idea delle “Uova della solidarietà”, acquistabili a partire da un contributo minimo di 5 euro; il ricavato della vendita aiuterà i lavori per la realizzazione del progetto “La casa di Enzo”.
INFO : 329,7037153 – 3382203001