
Via del Mare chiusa in direzione di Roma dal semaforo: si devono sostituire alcune lampade appena istallate nel tunnel
Ostia Antica – Caos e traffico impazzito al semaforo della via del Mare per le deviazioni imposte dalla Polizia locale a causa della chiusura della strada fino ad Acilia. Il provvedimento, improvviso e non preannunciato, si è preso per l’interdizione al transito sotto il tunnel per la sostituzione delle lampade.
Mattinata infernale per gli automobilisti diretti a Roma da Ostia e Ostia Antica. A causa della sostituzione di alcune lampade nel tunnel di Acilia, la via del Mare è stata temporaneamente chiusa alla circolazione e tutti i veicoli sono stati deviati sulla via Ostiense e sulla parallela via dei Romagnoli. In senso inverso, invece, è stato chiuso solo il tratto iniziale del tunnel: gli automobilisti diretti verso Ostia scendono la rampa di via dei Romagnoli e proseguono sulla via del Mare.
Viene da chiedersi cosa sia successo alle lampade visto che è del mese scorso la loro sostituzione con quelle più economiche e funzionali a led.

L’avviso di Luceverde
Anche se sul sito Luceverde viene specificato che la chiusura del tunnel, e quindi della strada, durerà fino alle ore 24 di domenica 14 aprile, dal comando della Polizia locale Roma X Mare si anticipa che la chiusura cesserà prima di mezzogiorno di oggi.