Ecco la Wild Earth Collection creata da Dior per rendere più splendete l’estate 2019
di FRANCESCA SCHIAVI
La Wild Earth è la collezione (leggi qui) make-up di Dior (leggi qui) che scalderà l’estate 2019 (leggi qui) i cui protagonisti saranno i toni caldi della terra e del mare. Questa collezione (leggi qui) è composta da palette occhi, polveri ed illuminanti per il viso, prodotti labbra e smalti. Scopriamola insieme (leggi qui).
Le palette di ombretti e le matite occhi
Le Palette Occhi 5 Couleurs Wild Earth (56 euro ciascuna) sono la n.786 Terra e la n.696 Sienna, ognuna delle quali contiene uno specchio, due applicatori doppi e 5 ombretti in polvere pressata. La prima palette è caratterizzata da tonalità di ombretti che vanno dall’ oro al rosa chiaro fino al marrone più intenso, mentre la seconda palette ha ombretti bronzo, arancio e rossi intensi.
Il Diorshow In&Out Eyeliner Waterproof ( 34,25 euro), è una matita doppio uso liner e khôl ideale per definire ed intensificare lo sguardo, rendendolo più profondo e sensuale. E’ un eyeliner resistente all’ acqua e all’ umidità, perfetto per l’estate, che dona un colore pieno e a lunga tenuta sin dalla prima passata. Sono presenti la tonalità n.001 Blue Black e n.002 Bronze Brown.
Gli illuminanti ed i bronzer
Il Diorskin Mineral Nude Glow Wild Earth (45,06 euro) è una polvere illuminante (leggi qui) e correttiva caratterizzata da una texture setosa e da un finish perlato, la cui polvere si fonde con la pelle lasciandola libera di respirare. E’ presenta la tonalità n.001 Rose Sweet che è un rosa confetto, e la n.002 Dune Heart che è un beige neutro.
Il Dior Flash Luminizer (36,90 euro) è un pennello sublimatore di luminosità che cattura la luce esterna per farla risplendere sul viso grazie alla sua texture ricca di particelle ultra-riflettenti e luminose, che cancellano i segni della stanchezza e regalano un finish luminoso al volto. E’ disponibile nella tonalità n.550 Pearly Bronze che è un color bronzo, e nel n.520 Pearly Gold che è un color oro-bianco.
Il Diorskin Mineral Nude Bronze Wild Earth (45,06 euro) è una polvere compatta bronzer che riscalda il colorito regalando un effetto di “pelle baciata dal sole”, luminoso e naturale. Ha una formula che agisce proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne e dalle impurità. E’ disponibile nella colorazione n.001 Soft Terra che è un bronzo chiaro, e n.002 Warm Terra che è un bronzo scuro.
Prodotti per le labbra
Il Dior Addict Lacquer Plump (36,25 euro) è una tinta labbra rimpolpante effetto lacca e a lunga tenuta, disponibile nella colorazione n.358 Sunrise Pink che è rosa acceso e n.638 Sunset Red che un rosso-bronzo.
I Dior Addict Lacquer Stick (36,25 euro) sono dei rossetti caratterizzati da un colore laccato ed una texture confortevole e morbida come un balsamo. Le 4 nuove tonalità sono la n.522 Bronz’ Chic che è un color curcuma, la n.544 Bronz’ Exotic che è un bronzo aranciato, la n.687 Bronz’ Autenthic che è un viola e la n.887 Bronz’Shamaniac che è un color melanzana.
I Dior Addict Lip Tattoo (32,26 euro) sono delle tinte labbra colorate e confortevoli sulle labbra, presenti nel n.831 Natural Brown che è un nude scuro, n.321 Natural Rose che è un nude rosato, n.541 Natural Sienna e n.311 Natural Dune che è un beige aranciato.
Gli smalti
I Dior Vernis (26,46 euro) sono gli smalti (leggi qui) che completano la collezione, declinati nel n.425 Terra Gold, n.536Orange Sienna, n.826 Wild Earth e n.708 Blue Drop.
(Il Faro Online)