L'inizativa |
Cronaca Locale
/

Air Show di Ladispoli, Lazzeri: “Vestiamo col tricolore balconi e vetrine”

3 giugno 2019 | 06:20
Share0
Air Show di Ladispoli, Lazzeri: “Vestiamo col tricolore balconi e vetrine”

L’assessore al Commercio: “E’ tempo di rimboccarsi le maniche e sfruttare al meglio l’evento del 14 e 16 giugno”

Ladispoli – Tra meno di 15 giorni nei nostri cieli tornerà il tricolore più grande del mondo, quello della pattuglia acrobatica nazionale delle “Frecce Tricolori”, quindi coloriamo tutti insieme Ladispoli con i colori della nostra nazione: sarà un ulteriore spettacolo vedere la nostra città colorata dai suoi cittadini.

E’ l’invito che arriva ai cittadini da Palazzo Falcone. Infatti, dopo l’ondata di maltempo che ha paralizzato tutta l’economia della città il Ladispoli, l’Air Show del 14 e 16 giugno sarà il primo evento che porterà molti turisti nella nostra città.

“E’ tempo quindi di rimboccarsi le maniche e sfruttare al meglio l’evento del 14 e 16 giugno – spiega l’assessore al Commercio ed Attività Produttive, Francesca Lazzeri – le piogge di maggio hanno fatto perdere un mese di lavoro a tutti gli operatori del settore turistico e non solo. Balneari, ristoratori, agenzie immobiliari che trattano gli affitti estivi, e quindi tutti operatori del settore turistico ricettivo non hanno potuto sfruttare questo inizio di stagione nel migliore dei modi. Quindi invitiamo tutti a vestire col tricolore balconi e vetrine per creare quell’aspettativa di cui l’economia cittadina ha bisogno”.

(Il Faro online)