Fiumicino, Poggio: “Piste ciclabili nel caos, un problema già sollevato in commisione”
La vicepresidente del Consiglio comunale: “Continuiamo a spendere milioni di euro per questo tipo di collegamenti ma poi non ci sono i fondi per renderle fruibili”
Fiumicino – “La denuncia del capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Alessio Coronas, è sacrosanta. Sono mesi che in commissione lavori pubblici faccio presente il problema della scarsissima manutenzione delle piste ciclabili”.
Così il vicepresidente del consiglio comunale e consigliere della Lega-Salvini Premier, Federica Poggio. commenta le dichiarazioni di Coronas (leggi qui), aggiungendo: “Non solo quella di Parco Leonardo, come ha giustamente sottolineato il collega di opposizione. Sono tutte nella stessa condizione. Per non parlare di quella di Focene realizzata ormai da un bel po’ dove l’illuminazione fa le bizze e continua a mancare il collegamento con l’abitato, senza il quale rimane una cattedrale nel deserto”.
“Continuiamo a spendere milioni di euro per questo tipo di collegamenti ma poi non ci sono i fondi per renderle fruibili. Altro che Comune a impatto zero, qui siamo i campioni del controsenso”, conclude l’esponente della Lega.
(Il Faro online)