Parco Leonardo: al via la prima giornata della “Festa del Perugino”






Canto: “L’idea è di non lasciare nessuno fuori e creare un contenitore che metta insieme tutte le realtà di Parco Leonardo”.
Fiumicino – Ha preso il via oggi a Parco Leonardo, la “Festa del Perugino”: stand, giochi e tanto altro per allietare fino a domenica i residenti e tutti coloro che vorranno prendervi parte. Ad inaugurare la manifestazione, sono arrivati anche il sindaco Esterino Montino e gli assessori Anna Maria Anselmi e Angelo Caroccia.
“Siamo molto contenti per la seconda edizione – ha commentato Antonio Canto, presidente del Comitato di quartiere Parco Leonardo – L’idea è di non lasciare nessuno fuori e creare un contenitore che metta insieme tutte le realtà di Parco Leonardo. Nessuno escluso è il leit motiv della nostra campagna sociale: un processo di sensibilizzazione attraverso la cultura del vivere comune.
Conosciamo quali sono le necessità – continua Antonio – di Parco Leonardo e le stiamo portando avanti. Abbiamo presentato progetti per la riqualificazione degli spazi verdi e per i giovani. Continuiamo a portare avanti proposte, iniziative ed azioni concrete per migliorare la vivibilità di Parco Leonardo” – conclude Canto.