Sincro, in ricordo di Noemi Carrozza il primo Memorial
Al Centro Federale di Ostia un torneo di sincro organizzato dall’All Round, in ricordo dell’atleta vittima di un incidente stradale.
Ostia – Tra pochi giorni sarà un anno che Noemi Carrozza ci ha lasciato. Il suo ricordo è nei cuori di tutti gli amici, le compagne di squadra, le avversarie, i tecnici, dirigenti e giudici che ha incontrato nel suo breve, ma intenso percorso, ed in suo onore la società All Round – in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e il Comitato Regionale Lazio – ha organizzato il 1° Memorial presso il Centro Federale di Ostia. Domani e domenica.
La Federnuoto parteciperà con un’esibizione del duo della selezione juniores composto da Alice Tavio (Uisp Bologna) e Carmen Rocchino (RN Savona) guidate dal tecnico Joey Paccagnella.
“La nostra Noemi, al di là delle sue straordinarie qualità di atleta, ha sempre incarnato alla perfezione tutti i valori del nuoto sincronizzato. L’abbiamo vista allenarsi con la tenacia di una guerriera e danzare in acqua con la delicatezza di una farfalla”, scrive la società All Round; parole che la Federnuoto condivide con commozione e profonda mestizia.
Ciao Noemi, ci vediamo a Ostia.
Fonte e foto : federnuoto.it
(Il Faro on line)