IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, morto da giorni nel camper: nessuno lo cercava

21 giugno 2019 | 14:33
Share0
Ostia, morto da giorni nel camper: nessuno lo cercava

Un uomo di 49 anni è stato trovato morto nel camper in cui viveva. Sul posto la Polizia scientifica. Ipotesi di decesso per cause naturali ma si attende l’esito dell’autopsia

Ostia – Era morto da giorni nel suo camper ma nessuno lo cercava. Solo per caso l’altra notte un suo compagno di sventura ha bussato alla sua porta e, una volta entrato, si è trovato davanti all’orribile spettacolo.

Un italiano di 49 anni, M.N.A. le sue iniziali, è stato trovato privo di vita in viale Mediterraneo, all’interno del camper nel quale viveva. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione ma secondo i primi rilievi dei tecnici della Polizia scientifica le cause della morte sarebbero naturali. Probabilmente l’uomo è rimasto vittima di un malore.

M.N.A era uno dei tanti “invisibili” che, piegati da un destino crudele, hanno le quattro pareti di casa in una roulotte o in un camper nella zona di viale Mediterraneo, a ridosso della pineta di Castelfusano, o in uno degli spiazzi solitamente abitati da senza fissa dimora. Ieri sera, intorno alle ore 23,00 un conoscente che abita in zona, anche lui senza una casa, non vedendolo da tempo, si è insospettito per il forte odore proveniente dal camper, ha aperto la porta e ha capito che non c’era più nulla da fare.

Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione segno che la morte risale ad alcuni giorni fa. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Roma. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sui resti del poveretto.