Skincare routine con i best-seller di Patchology
Oggi vi presento i prodotti best-seller per la skincare routine del brand Patchology
di FRANCESCA SCHIAVI
Per il brandPatchology la cura della pelle del viso ha una grande importanza, così come la scelta degli ingredienti che compongono i prodotti facenti parte della propria skincare routine. Patchology offre vari trattamenti che agiscono anche in pochi minuti, andando incontro ai ritmi frenetici della nostra vita. Scopriamo insieme i loro best-seller per la cura del viso.
I patch occhi
I FlashPatch Illuminating Eye Gels (11,90 euro) sono dei patches illuminanti da applicare sul contorno occhi che prevengono l’invecchiamento della pelle, migliorano la micro-circolazione e tonificano la delicata zona in soli 5 minuti.
I FlashPatch sono dei patch idrogel che si applicano quotidianamente sul contorno occhi dopo aver deterso il viso, e si rimuovono dopo averli lasciati in posa 5 minuti, massaggio il residuo di prodotto fino al suo completo assorbimento. Sono pensati per donare idratazione alla zona, ridurre i segni della stanchezza e ridurre il gonfiore di eventuali borse nella zona perioculare.
I FlashPatchRestoring Night Eye Gels (40 euro) sono dei patch in gel rigeneranti da applicare sul contorno occhi prima di andare a dormire, in modo che gli ingredienti idratanti in essi contenuti possano agire durante tutta la notte, per regalare al mattino uno sguardo disteso e riposato.
I FlashPatch Wink Wink 5 Minute AM/PM Eye Gels (11,50 euro) sono dei patch idrogel che donano idratazione e nutrimento immediato alla zona del contorno occhi grazie alla presenza di ingredienti quali la caffeina ed il collagene idrolizzato. Possono essere utilizzati al mattino quando si vuole avere uno sguardo fresco e rigenerato, e alla sera per ottenere un risultato a lungo termine e uno sguardo più riposato.
I patch labbra
Il Cofanetto Kiss Kiss Una pioggia di baci contiene un patch ed un balsamo per idratare ed ammorbidire le labbra rendendole levigate e nutrite.
I FlashPatch Hydrating Lip Gels sono dei patch idratanti per le labbra che possono essere utilizzati come un vero trattamento quotidiano, o possono essere applicati come base prima del make-up o applicati di notte. Questi patch sono a base di idrogel che permette di idratare le labbra più rapidamente, inoltre la niacinamide, i peptidi e l’estratto di tè verde svolgono un’azione idratante ed antiossidante.
Le maschere viso
La FlashMasque Illuminate è una maschera illuminante che si applica sul viso deterso e si lascia in posa circa 5 minuti, si rimuove massaggiando poi il residuo di prodotto fino al suo completo assorbimento, e regala un incarnato luminoso ed uniforme.
La Smartmud No Mess Mud Masque (6,90 euro) è una maschera fango detox anti-impurità e purificante che elimina le tracce di inquinamento lasciando la pelle morbida, detersa e più pulita. Si applica sul viso facendovi aderire bene i contorni, la si lascia in posa circa 10 minuti e la si risciacqua con acqua tiepida.
La FlashMasque Milk Peel (6,90 euro) è una maschera esfoliante delicata che ammorbidisce, illumina e idrata la pelle agendo in soli 5 minuti,
e la FlashMasque Hydrate (5,90 euro) è una maschera idratante che idrata la pelle e la rende più morbida.
Se siete curiosi di provare questi prodotti per la skincare, vi lascio i link sui quali poterli reperire:
(Il Faro Online)