
Tra le prestazioni offerte a Formia: mammografie, ecografie, visite ginecologiche e consulenze nutrizionali.
Formia – La Carovana della Prevenzione approda a Formia, in Piazza Municipio, il 6 luglio dalle 9.00 alle 16.00. Il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile è organizzato congiuntamente dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli e dalla Susan G. Komen Italia, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Formia.
Nella giornata di attività sarà possibile effettuare diverse prestazioni per la prevenzione secondaria dei tumori del seno, la prevenzione secondaria dei tumori ginecologici, la prevenzione primaria. Tra le prestazioni offerte: mammografie, ecografie, visite ginecologiche e consulenze nutrizionali.
Tutte le prestazioni cliniche saranno offerte gratuitamente con priorità a donne provenienti da contesti socio-economici disagiati.
Per info e prenotazioni telefonare al 3201924057.
(Il Faro on line)