Rotatorie a Testa di Lepre, Baccini appoggia la proposta di Meloni

Baccini: “Sono favorevole alla proposta del presidente della commissione Meloni per la realizzazione dell’opera per favorire la viabilità e la sicurezza della strada”
Fiumicino – Si è svolta nel pomeriggio la Commissione lavori pubblici itinerante del Comune di Fiumicino per esaminare l’idea di realizzare due rotatorie allo svincolo dell’ingresso di Testa di Lepre di sopra e di sotto nella dorsale di via del fontanile di mezzaluna.
“Verificata la necessità dei lavori – ha dichiarato il consigliere di opposizione Mario Baccini, che ha partecipato al sopralluogo con la commissione- sono favorevole alla proposta del presidente della commissione Meloni per la realizzazione dell’opera per favorire la viabilità e la sicurezza della strada. Perché come sottolineerebbe il consigliere Roberto Severini il Nord di Fiumicino ha bisogno di infrastrutture“.
(Il Faro online)