Scauri, torna il “Min Turn Eat”: imprese ed eccellenze per il turismo

Dal 22 al 23 luglio due serate all’insegna dell’enogastronomia del territorio, degli artigiani locali e della buona musica
Minturno – Ritorna sul Lungomare di Scauri la kermesse enogastronomica organizzata dal Consorzio Minturno da scoprire con il supporto organizzativo di Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri. Una due giorni di buon cibo, birre e vino che le imprese del settore appartenenti al Consorzio hanno voluto fortemente ripetere dopo il successo dello scorso anno.
Ristoranti, pubblici esercizi, Enogastronomia proporranno a cittadini e turisti le loro eccellenze. Il Parco Recillo, il mare e i cieli estivi faranno da cornice ad un evento che oltre a offrire delizie enogastronomiche mostrerà come fare Rete tra imprese è un elemento vincente di crescita e sviluppo turistico.
Due serate d’estate all’insegna del buon cibo dell’enogastronomia del nostro territorio, degli artigiani locali e della buona musica! “Un ringraziamento va a tutti i colleghi che hanno creduto nella manifestazione impegnandosi ed autofinanziandosi. Un grazie anche all’Amministrazione Comunale che ha creduto nel Consorzio e nelle sue iniziative da subito – ha dichiarato il Presidente Tonino Lungo -. Vi aspettiamo perché noi crediamo in questo slogan ‘Vivi Minturno Scauri con le imprese'”.
(Il Faro online)