Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, sorpreso a vendere hashish a due ragazzi: arrestato 20enne

26 luglio 2019 | 12:23
Share0
Fiumicino, sorpreso a vendere hashish a due ragazzi: arrestato 20enne

In casa aveva tutto il necessario per il confezionamento e la pesatura

Fiumicino – Proseguono senza sosta le attività finalizzate al controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Fiumicino. Nella serata di ieri, gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto un cittadino 20nne di nazionalità straniera con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo hashish, che lo stesso aveva poco prima ceduto dietro corrispettivo in denaro a due giovani fiumicinesi.

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dello straniero, ha consentito di recuperare ulteriori 50 dosi della medesima sostanza per un peso complessivo di circa 60 grammi – tutte comunque già confezionate e pronte per essere vendute -, del materiale da confezionamento e da pesatura, nonché la somma in contanti pari a 450 euro in banconote di vario taglio che si ritiene provento dell’attività illecita.

L’arrestato, pertanto, su disposizione dell Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo.

(Il Faro online)