Latina, FdI: al via la raccolta firme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica

Almanza e Pane: “L’iniziativa è un modo per avvicinare le persone alla politica, coinvolgendole sempre più”
Latina – Si è tenuto sabato 3 Agosto 2019, al mercato settimanale del quartiere Q4, la raccolta firme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. L’iniziativa è stata portata avanti dai referenti di Gioventù Nazionale Latina,Fabrizio Almanza e Maura Pane, facendo seguito alla petizione su tutto il territorio italiano lanciata dal leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
” E’ stata un’occasione di confronto con la comunità del quartiere – dichiarano Almanza e Pane – che risponde sempre favorevolmente alle iniziative di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia su tematiche sociali e di attualità che vedono coinvolti in prima persona i cittadini.
Infatti, l’elezione del Presidente della Repubblica da parte dei cittadini è un ulteriore modo per avvicinare le persone alla politica – concludono – coinvolgendole sempre più. L’essere presenti sul territorio e creare un percorso di credibilità ci differenzia dagli altri movimenti che solo durante le campagne elettorali si ricordano dei propri elettori”.
(Il Faro online)