Trofeo Francesco Totti, il capitano della Roma inaugura il torneo alla Longarina






E’ in svolgimento in questi minuti la competizione. Appena terminata la gara inaugurale tra la Roma e la Totti Soccer School. Sabato le finali e una partita in famiglia con Totti e i suoi amici
Ostia – Mentre è appena terminata la prima partita del Trofeo Francesco Totti al Centro Sportivo della Longarina di Ostia Antica, tra la Totti Soccer School e la Roma, vinta da quest’ultima per 5 a 0, c’è stata una bella cerimonia di apertura prima delle 20.
Ha fatto tutto lui, il padrone di casa. Il campione del mondo a Berlino 2006 con l’Italia e bandiera della Roma, Francesco Totti, ha presentato l’evento e dato il benvenuto a tutte le squadre coinvolte. Di calibro nazionale ed anche internazionale. Ha risuonato l’Inno italiano sul campo verde della Longarina e tutti i Giovanissimi 2005 con la mano sul cuore per omaggiare una competizione che si presenta entusiasmante.
Sono 10 le squadre che stanno partecipando al Trofeo Totti e che hanno sfilato di fronte ad un platea assiepata sugli spalti. Roma, Napoli, Benevento, Hellas Verona, Lecce, Villalba OM e Spes Montesacro. Ma non solo. Con esse, si sono aggiunte la compagine campana dell’AcademySergio Raffaele, la formazione kazaka dello Jas Qyran e ovviamente la formazione di casa Totti Soccer School. Sono divise in due raggruppamenti da 5. Nel Girone A ci sono As Roma, Lecce, Jas Qyran, Academy Sergio e Totti Soccer School, mentre nel Girone B si trovano Napoli, Verona, Benevento, Spes Montesacro e Villalba OM.
Le finali sono previste da sabato. Alle ore 18 si svolgerà la finalissima. Alle 19 ecco una partita in famiglia, tra gli amici dello stesso Totti e l’ex capitano giallorosso. La cerimonia di premiazione ci sarà alle ore 20.
Foto : Totti Soccer School Facebook
(Il Faro on line)