Addetti vendita, consulenti, collaboratori… in tutti gli store in Italia
Ikea, nata negli anni 40 come piccola azienda che si occupava della vendita per corrispondenza di piccoli articoli di uso quotidiano e che oggi è diventata uno dei marchi di arredamento più amati dalla maggioranza delle persone, a settembre assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale. La nuova ricerca di personale riguarda addetti vendita, consulenti, collaboratori ed altro, diplomati o laureati, dinamici, schietti, concreti, con orientamento al cliente, capacità di comunicazione, di prendere decisioni e di problem solving, passione per l’arredo, saper muoversi all’interno di un contesto veloce etc.
Gli Addetti alla Vendita dovranno gestire la cassa, offrire assistenza ai clienti e collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita; gli Addetti all’Assistenza Clienti dovranno costruire e mantenere una relazione duratura con i clienti e gestire pratiche post-vendita, ordini di trasporto, pratiche di montaggio; i Consulenti di Arredo dovranno garantire un’elevata disponibilità dei prodotti e interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa. Oggi Ikea, che possiede oltre 400 negozi ed è presente in più di 50 mercati, è uno dei principali marchi di arredamento mondiali con circa un milione di persone che lavorano al suo interno … continua a leggere