Rifiuti a Civitavecchia, riapre l’ecocentro comunale di Via Alfio Flores

A partire da sabato 2 novembre è rientrata regolarmente in funzione l’ecocentro che accoglie i rifiuti ingombranti conferiti dai cittadini.
Civitavecchia – Riapre l’ecocentro comunale di Civitavecchia. A partire dalle ore 9 di sabato 2 novembre, infatti, è rientrata regolarmente in funzione la struttura di Via Alfio Flores, 15 che accoglie i rifiuti ingombranti conferiti dai cittadini, tornando ad offrire un servizio alla comunità.
Uno spazio importante che, affiancando il servizio porta a porta, rappresenta una soluzione ambientale ideale in grado di garantire maggiore decoro alla città e di semplificare la vita dei cittadini.
L’ecocentro comunale è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:00 alle ore 16:00 ed il Sabato dalle 07:00 alle 12:00.