Minturno, a Santa Maria Infante e Pulcherini in arrivo il nuovo parroco
Sarà il francescano padre Giobbe Saad il nuovo parroco delle frazioni di Minturno di Santa Maria Infante e di Pulcherini.
Minturno – Sabato 30 novembre le comunità parrocchiale di Santa Maria Infante e San Giuseppe in Pulcherini, frazioni di Minturno, accoglieranno il nuovo pastore, il francescanopadre Giobbe Saad.
Le Messe di accoglienza saranno presiedute dal vicario foraneo di Minturno e amministratore parrocchiale don Cristoforo Adriano: alle 17.00 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe in Pulcherini e alle ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Infante.
Di seguito riportiamo una breve biografia del nuovo parroco:
Padre Giobbe Saad è nato nel 1983 ed è originario dell’Egitto. Dopo gli studi teologici, è stato ordinato sacerdote nel 2013 nella cattedrale di Asyut. Dal 2016 ha proseguito la formazione in Italia nelle comunità francescane di Napoli, San Pietro ad Aram e Santa Chiara.
Le comunità parrocchiali, padre Giobbe Saad e don Cristoforo Adriano, hanno ringraziato di cuore il parroco uscente don Frany Salva per il servizio svolto.
In foto: la chiesa di Santa Maria Infante
(Il Faro on line)