Fiumicino, al Villaggio Azzurro ramo di pioppo cade su auto parcheggiata





Sul posto sono intervenuti gli uomini della Protezioni Civile per ripristinare la viabilità.
Fiumicino – Poteva avere conseguenze ben più gravi l’episodio che si è verificato al Villaggio Azzurro di Fiumicino, dove un grosso ramo di pioppo si è abbattuto su una vettura parcheggiata in una delle strade di accesso del complesso Ater.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini dell’Associazione di Protezione Civile Nuovo Domani che hanno provveduto a rimuovere il ramo abbattuto: un intervento che ha richiesto numerose ore di lavoro e ha consentito infine di ripristinare la viabilità.
Quello del ramo abbattuto è solo uno dei tanti disagi dovuti al mal tempo che hanno tenuto impegnati nelle scorse ore gli uomini della Protezione Civile (leggi qui) e chi se va aggiungere alla conta degli altri danni provocati dal vento di burrasca anche nel complesso abitativo di via G. Moschini.
A causa del vento, infatti, si è staccata la guaina dai tetti di molte palazzine cadendo, mentre in alcuni casi è rimasta in bilico sui cornicioni con pericolo di cadere e fare danni a persone o cose.