Magionesi: “Nel maxiemendamento del Bilancio interventi per Passoscuro”

Approvato anche il progetto sperimentale di sostegno agli anziani guidato dalla Comunità di Sant’Egidio
Fiumicino – “Oggi ci accingiamo ad approvare, per il terzo anno di seguito prima della scadenza prevista dalla legge-, segno di un’amministrazione efficiente e garanzia che i progetti potranno cominciare già dall’inzio del prossimo anno”. Lo dichiara la capogruppo del Pd Paola Magionesi.
“Nel maxiemendamento appena approvato – prosegue – è inclusa la progettazione del prolungamento di via Desulo, a Passoscuro. Un intervento molto importante per risolvere diversi problemi di viabilità della zona”.
“Inoltre sono stati approvati gli interventi di messa in sicurezza idraulica di diverse località del territorio – spiega la capogruppo – tra cui anche Passoscuro e Focene”.
“Partirà il prossimo anno, infine – conclude – il progetto sperimentale di sostegno agli anziani guidato dalla Comunità di Sant’Egidio, del tutto simile a quello già attuato a Trastevere e che prevede diverse misure a tutela di una fascia fragile della popolazione. Ancora una volta questa Amministrazione dimostra grande sensibilità per le fasce più deboli della popolazione”.
(Il Faro online)