Discarica a Tragliatella, Lega: “Una vittoria dei cittadini”

31 dicembre 2019 | 13:40
Share0
Discarica a Tragliatella, Lega: “Una vittoria dei cittadini”

“Vigileremo affinché questa decisione venga rispettata e soprattutto che ora la zona abbia tutte le attenzioni che merita”.

Fiumicino – “La Giunta comunale ha comunicato informalmente che il sito non è idoneo. Siamo stati al fianco dei cittadini dall’inizio, e alla fine la battaglia è stata vinta. Una giunta di incompetenti che non aveva verificato neanche l’idoneità dell’area. Vigileremo affinché questa decisione venga rispettata e soprattutto che ora la zona abbia tutte le attenzioni che merita”.

Lo dichiarano in una nota il gruppo consiliare capitolino e regionale Lega, insieme al coordinamento romano e regionale.

“Le battaglie più belle sono quelle in cui, fianco a fianco, spalla contro spalla, marci insieme per un obiettivo – in questo caso la salute dei cittadini – e alla fine si vince, per il bene del territorio. A Tragliatella la discarica non si farà, come si è appreso da fonti del Campidoglio.  Un grande grazie a tutti coloro che hanno supportato i cittadini – affermano in una nota il Consigliere Regionale della Lega, Daniele Giannini, assieme ai coordinatori Lega dei Municipi XIV e XV, Fernando Urciuolo e Andrea Nardini. – e gli attivissimi comitati in questa ennesima sfida. Insieme si può. Ci aspettiamo adesso un piano rifiuti credibile da parte della Regione che sia condiviso con tutti i partiti, Lega in testa. Il tempo delle scelte improvvisate è terminato e, oltre a non pagare come in questo caso, non risolve l’emergenza rifiuti a Roma”.