
Giordani: “Siamo contenti perché i cittadini credono nel nostro movimento, fondato su principi liberali, meritocratici e di trasparenza amministrativa”.
Ardea – “Cambiamo” si radica sempre di più nel territorio di Ardea. In queste ore si è ufficialmente costituito un nuovo comitato promotore con al suo interno tanti volontari, tanti attivisti e tanti volti noti della politica locale, tra i quali i due ex consiglieri comunali Umberto Tantari e Alessandro Quartuccio, che sarà responsabile cittadino del comitato promotore “Cambiamo” Ardea.
Soddisfatti Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo” e Massimiliano Giordani, responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma: “Il progetto politico, avviato insieme al presidente Giovanni Toti, sta ottenendo un importante riscontro sui territori e il neonato comitato di Ardea lo dimostra ampiamente.
Siamo contenti perché i cittadini credono nel nostro movimento, fondato su principi liberali, meritocratici e di trasparenza amministrativa. Ci attende un 2020 ricco di attività che, siamo sicuri, poteranno radicamento e partecipazione sui territori”.