Borgo San Martino, il presidente Lupi: “Ora è vietato sbagliare”

Si aspetta una prestazione importante da parte dei suoi giocatori, la massima figura della società. Sul campo di casa per vincere
Fiumicino – Per la prima di ritorno nella mattina di oggi il Borgo San Martino sfida in casa l’Ostiense, squadra invischiata nei bassifondi della classifica.
E’ una gara che i gialloneri devono vincere per non allontanarsi ancora di più dalle zone alte della classifica e per questo che Paluzzi sta preparando la partita nei dettagli. Ancora out Pagliari e Morasca, in avanti torna a pieno servizio Orlandi che la settimana scorsa per motivi lavorativi non aveva preso parte alle sedute.
Dalla coppia di attacco, Esposito e Orlandi, ci si aspetta molto nel girone di ritorno. I due possono assicurare molte reti e da oggi, con l’inizio del girone, potranno dimostrarlo. All’andata gli etruschi espugnarono il campo romano, oggi dovranno espugnare quello di casa, ovvero Aranova.
“Inizia un altro campionato ora e dobbiamo dare dimostrazione di avere le carte in regola per avviare la rimonta – dice il presidente Lupi – chi ci precede merita la posizione che occupa, noi d’altro canto abbiamo perso punti più per demeriti nostri e quindi dobbiamo essere più consapevoli del fatto che per vincere ci voglia qualcosa in più . Ho fiducia nella squadra, dobbiamo ripartire con una vittoria e una prestazione convincente” .
In casa, sul campo di Aranova, si gioca alle ore 11.00.
(Il Faro on line)