
Ecco come presentare la propria candidatura
Ladispoli – L’Amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per la presentazione di candidature per la nomina del sindaco unico e di un supplente quale organo di revisione e di controllo della società partecipata Flavia Servizi s.r.l.
Le candidature dovranno essere indirizzate al Comune di Ladispoli – Gabinetto del Sindaco – Piazza Giovanni Falcone n. 1 – 00055 Ladispoli, e pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 29 febbraio 2020, con una delle seguenti modalità:
- spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio sopra indicato, ancorché spedite entro lo stesso termine).
- consegna a mano, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione comunale entro e non oltre le ore 12:00 del 29 febbraio 2020 (termine perentorio).
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it, inviando al suddetto indirizzo un messaggio da una casella di posta certificata con oggetto: “Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del Sindaco Unico e di un supplente quale organo di revisione e di controllo della Società Flavia Servizi S.r.l.”
(Il Faro online)