IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Acilia, ladri a caccia di biciclette: furto da Capobianchi

10 febbraio 2020 | 12:03
Share0
Acilia, ladri a caccia di biciclette: furto da Capobianchi

Banda specializzata in furto di biciclette fa irruzione da Capobianchi nella notte. Messi in fuga dalla Polizia

Acilia – Furto nella notte a Madonnetta. Ladri di biciclette entrano all’interno dell’attività Capobianchi Cicli Moto Sport in via di Macchia Palocco 115.

Continua la sequela di furti nelle attività commerciali di Ostia e dintorni, dopo il furto subito da Cicli Petta (leggi qui), un altro è accaduto la notte scorsa, questa volta nel quartiere di Acilia nella storica attività Capobianchi, anche questa specializzata nella vendita di articoli e accessori per il ciclismo.

Poco dopo le 3, come ci dichiara il titolare “siamo stati svegliati dal cane, il primo a dare l’allarme. Poco prima delle 4 è poi scattato l’allarme. Dalla verifica delle telecamere a circuito chiuso, ci siamo accorti che una delle tante, disposte all’interno del punto vendita, era girata. A quel punto abbiamo avvisato subito la Polizia, che in pochissimi minuti è arrivata e si è introdotta al buio nel negozio”.

Le volanti sono arrivate sul posto in appena 7 minuti dall’allarne. Ciononostante i ladri sono riusciti a scappare.

I ladri, che erano già fuggiti, presumibilmente erano tre più un quarto all’esterno, alla guida di un mezzo furgonato, hanno divelto due serrande e distrutto la vetrata. Questi i danni più evidenti riscontrati, mentre ancora non si conosce l’entità del danno economico, risultato dal furto di biciclette o altro materiale. Ora le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso, sono al vaglio degli inquirenti.

(Il Faro online)